Pronostici MotoGP Le Mans
Quarto appuntamento col Motomondiale 2013, si corre in Francia, a Le Mans.
Archiviata la pratica spagnola di Jerez, con scintille all’ultima curva tra il campione del mondo Lorenzo ed il giovane quanto irrequieto Marquez, si torna su una delle poche piste che l’anno scorso furono favorevoli a Valentino Rossi.
Su questo circuito il pesarese ha di recente conquistato un 3°(2011) e un 2°(2012) posto, risultati che fanno di Le Mans una pista molto gradita a Rossi considerando la penuria di risultati nel biennio Ducati. Neanche a dirlo, fu Lorenzo a trionfare l’anno scorso e c’è da scommettere che lo spagnolo sarà super competitivo anche quest’anno.
Pedrosa è in forma smagliante, Marquez in rampa di lancio e Cal Crutchlow l’outsider pronto a sfruttare la prima situazione favorevole. Le Mans è in linea di massima una pista considerata favorevole alla Yamaha, tuttavia quest’anno la Honda ha dimostrato di essere più competitiva della Yamaha nei punti “stop ang go”, ovvero in quelle zone di tracciato caratterizzate da violenti frenate e forti accelerazioni.
Su betaland.com puoi scommettere su chi sarà il vincente del GP di Le Mans o ancora, su chi riuscirà a strappare il miglior tempo nelle qualifiche ufficiali conquistando la pole.
Le quote danno per favorito Lorenzo (2.50), seguito da Pedrosa (3.00), Marquez (3.55), Rossi (7.00) e Crutchlow (22.00). Per conoscere le quote attribuite agli altri piloti clicca qui.
Buona MotoGP a tutti!
Pronostici MotoGP Le Mans,