Tavolo finale Wsop, October Nine
Uno studente universitario, sei professionisti di poker e due colletti bianchi appassionati di carte, sono di nuovo a Las Vegas pronti a giocarsi il Main event del World Series of Poker con il primo premio del valore di 8,53 milioni dollari. Sette giocatori di questi 9 guadagneranno premi a 7 cifre. L’ultimo dei nove guadagnerà 755mila dollari.
Solo uno di loro però, guadagnerà il “top prize”, il braccialetto d’oro e la gloria che segue una vittoria di questo calibro. Il torneo era iniziato a Luglio con 6,598 giocatori, ed era arrivato al tavolo finale dopo 11 giorni di sessioni di gioco tiratissime al Rio All-Suite Hotel & Casino.
Tra gli “October Nine“, da segnalare il 21enne Balsiger, che tenterà di diventare il più giovane vincitore di sempre. Il Chip leader è al momento un professionista di poker 24enne Jesse Sylvia che comanderà il tavolo finale con 43.9 milioni di chips, circa il 22% del totale.
Come sapete, però, le chips non hanno valore reale sul tavolo, servono solo per assegnare il titolo di vincitore. I finalisti si affronteranno stasera e gli ultimi 3 a rimanere in gioco parteciperanno alla finale di domani.
Potete seguire il commento del tavolo finale su Poker Italia 24, sponsorizzato da enjoybet.it
Tavolo finale Wsop, October Nine,Tags: WSOP