Tavolo finale Wsop, October Nine

29 Oct 2012 by Gioco Facile, No Comments »

Uno studente universitario, sei professionisti di poker e due colletti bianchi appassionati di carte, sono di nuovo a Las Vegas pronti a giocarsi il Main event del World Series of Poker con il primo premio del valore di 8,53 milioni dollari. Sette giocatori di questi 9 guadagneranno premi a 7 cifre. L’ultimo dei nove guadagnerà 755mila dollari.

Solo uno di loro però, guadagnerà il “top prize”, il braccialetto d’oro e la gloria che segue una vittoria di questo calibro. Il torneo era iniziato a Luglio con 6,598 giocatori, ed era arrivato al tavolo finale dopo 11 giorni di sessioni di gioco tiratissime al Rio All-Suite Hotel & Casino.

Tra gli “October Nine“, da segnalare il 21enne Balsiger, che tenterà di diventare il più giovane vincitore di sempre. Il Chip leader è al momento un professionista di poker 24enne Jesse Sylvia che comanderà il tavolo finale con 43.9 milioni di chips, circa il 22% del totale.

Come sapete, però, le chips non hanno valore reale sul tavolo, servono solo per assegnare il titolo di vincitore. I finalisti si affronteranno stasera e gli ultimi 3 a rimanere in gioco parteciperanno alla finale di domani.

Potete seguire il commento del tavolo finale su Poker Italia 24, sponsorizzato da enjoybet.it

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 9.0/10 (2 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +1 (from 1 vote)
Tavolo finale Wsop, October Nine, 9.0 out of 10 based on 2 ratings

Tags:

WORLD SERIES OF POKER 2013

WORLD SERIES OF POKER 2013

  Hanno inzio oggi le World Series Of Poker 2013 (WSOP), sede dell’evento il Casinò Rio di Las Vegas. L’evento

IPT SAN REMO 2013

IPT SAN REMO 2013

  L’ Italian Poker Tour, il circuito di tornei di poker live più prestigioso d’Italia, si appresta a partire con

Tavolo finale Wsop, October Nine

Uno studente universitario, sei professionisti di poker e due colletti bianchi appassionati di carte, sono di nuovo a Las Vegas

Seguimi!

Follow Me! Follow Me! Follow Me!