Anteprima Serie a 2012/2013

14 Aug 2012 by Gioco Facile, No Comments »


Dopo la finale a EURO 2012 è tornato vivo l’interesse per il campionato di calcio italiano
. La serie A avrà inizio il 25 Agosto con i campioni in carica della Juventus che affronteranno il Cagliari in casa. La nuova Serie A 2013 sta riscuotendo un rinnovato interesse anche grazie al livellamento del campionato. Tra le favorite troviamo la Juventus che si è rinforzata con Isla e Asamoah ed il ritorno di Giovinco.  Milan e Inter che ancora devono completare le rose. I rossoneri hanno perso Ibra e Thiago Silva ma anno ancora due settimane per rimediare. L’Inter ha svecchiato la rosa ma ha ancora molti campioni nelle sue file.

Napoli e Roma sono un gradino sotto mentre la Fiorentina potrebbe essere la vera sopresa.  Il Napoli non ha le coppe ed ha acquistato giocatori del calibro di Pandev e Behrami. Manca ancora qualcosa in difesa per competere ad alti livelli. La Roma ha continuato l’opera di rinnovamento iniziata la scorso anno ed ha tra le sue file dei giovani talenti pronti ad eslodere sotto la guida di Zeman. La Fiorentina ha rinnovato molto acquistando giocatori esperti come Pizarro e Aquilani ma anchegiovani interessanti come Cuadrado e Viviano. Dal Villareal sono arrivati Borja Valero e Gonzalo. Si parla ancora di Babel.

L’Udinese ha venduto molto ma potrebbe ripetersi. La Lazio è un’incognita. Il ritorno in Serie A di squadre come Torino e Sampdoria  ripropone i derbi di Torino e Genova che destano sempre molto interesse. Buon Campionato!

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 10.0/10 (1 vote cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +1 (from 1 vote)
Anteprima Serie a 2012/2013, 10.0 out of 10 based on 1 rating

WORLD SERIES OF POKER 2013

WORLD SERIES OF POKER 2013

  Hanno inzio oggi le World Series Of Poker 2013 (WSOP), sede dell’evento il Casinò Rio di Las Vegas. L’evento

IPT SAN REMO 2013

IPT SAN REMO 2013

  L’ Italian Poker Tour, il circuito di tornei di poker live più prestigioso d’Italia, si appresta a partire con

Tavolo finale Wsop, October Nine

Uno studente universitario, sei professionisti di poker e due colletti bianchi appassionati di carte, sono di nuovo a Las Vegas

Seguimi!

Follow Me! Follow Me! Follow Me!