James Bond e Lottomatica

1 Aug 2012 by Gioco Facile, No Comments »

Pierce Brosnan, che ha messo i panni di James Bond per 4 film, è una delle ultime celebrità (abbiamo visto Nadal col poker) ad entrare nel mondo del gioco online. Come avrete già notato Brosnan è apparso nella ultima pubblicità della Lottomatica.

Il gruppo italiano ha anche richiesto una licenza per il poker online in Nevada (che a breve verrà legalizzato). Lottomatica opera ormai in tutto il mondo e detiene una società chiamata Spielo International che ha presentato un applicazione per software di gioco sia su internet che offline per mercato del Nevada. Ricordiamo perà che al momento però nello stato americano il solo gioco permesso è il poker online.

Il Gruppo Lottomatica possiede anche GTECH che sviluppa tecnologia per il gaming.  GTECH 2 (un ramo di GTECH) controlla un network internazionale di poker che presenta siti del calibro di Virgin Poker, Sportingbet e Bet365. Gli svedesi della Boss Media e la St. Minver Ltd di Gibilterra  gestiscono il network internazionale pe GTECH. Tra l’altro hanno anche richiesto anche loro la licenza per il gioco online in Nevada.

Tornando al discorso legato a 007. E’ stato riportato che negli ultimi 50 anni il 25% della popolazione mondiale ha visto almeno un film di James Bond. Shaken not stirred?

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 10.0/10 (2 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +1 (from 1 vote)
James Bond e Lottomatica, 10.0 out of 10 based on 2 ratings

Tags:

WORLD SERIES OF POKER 2013

WORLD SERIES OF POKER 2013

  Hanno inzio oggi le World Series Of Poker 2013 (WSOP), sede dell’evento il Casinò Rio di Las Vegas. L’evento

IPT SAN REMO 2013

IPT SAN REMO 2013

  L’ Italian Poker Tour, il circuito di tornei di poker live più prestigioso d’Italia, si appresta a partire con

Tavolo finale Wsop, October Nine

Uno studente universitario, sei professionisti di poker e due colletti bianchi appassionati di carte, sono di nuovo a Las Vegas

Seguimi!

Follow Me! Follow Me! Follow Me!