PokerStars acquisisce Full Tilt
Dopo più di un anno di attesa, gli ex giocatori di Full Tilt Poker verranno finalmente rimborsati. La società ormai defunta è stata acquistata da PokerStars, che ha annunciato Martedì di aver raggiunto un accordo con il Dipartimento di Giustizia americano.
Secondo PokerStars, l’acquisizione delle attività di Full Tilt Poker è costata $ 547.000.000. In un comunicato stampa, PokerStars ha dichiarato di essere “impegnata al rimborso dei clienti di Full Tilt Poker al di fuori degli Stati Uniti“.
Il comunicato stampa prosegue: “Il denaro pagato al governo sarà in parte utilizzato per rimborsare i clienti di Full Tilt Poker negli Stati Uniti. PokerStars ha rimborsato tutte le somme dovute ai propri clienti poco dopo aver chiuso le sue attività negli Stati Uniti. ”
L’accordo consente a PokerStars di tornare ad operare negli Stati Uniti, ma solo nell’ambito di un quadro normativo a livello statale o federale.
“Siamo molto soddisfatti non solo di essere riusciti a superare l’accaduto ma anche di essere tornati a poter operare negli Stati Uniti” ha dicharato Mark Scheinberg, chairman di PokerStars.
PokerStars acquisisce Full Tilt ,