PokerStars acquisisce Full Tilt

1 Aug 2012 by Gioco Facile, No Comments »

Dopo più di un anno di attesa, gli ex giocatori di Full Tilt Poker verranno finalmente rimborsati. La società ormai defunta è stata acquistata da PokerStars, che ha annunciato Martedì di aver raggiunto un accordo con il Dipartimento di Giustizia americano.

Secondo PokerStars, l’acquisizione delle attività di Full Tilt Poker è costata $ 547.000.000. In un comunicato stampa, PokerStars ha dichiarato di essere “impegnata al rimborso dei clienti di Full Tilt Poker al di fuori degli Stati Uniti“.

Il comunicato stampa prosegue: “Il denaro pagato al governo  sarà in parte utilizzato per rimborsare i clienti di Full Tilt Poker negli Stati Uniti. PokerStars ha rimborsato tutte le somme dovute ai propri clienti poco dopo aver chiuso le sue attività negli Stati Uniti.

L’accordo consente a PokerStars di tornare ad operare negli Stati Uniti, ma solo nell’ambito di un quadro normativo a livello statale o federale.

“Siamo molto soddisfatti non solo di essere riusciti a superare l’accaduto ma anche di essere tornati a poter operare negli Stati Uniti” ha dicharato Mark Scheinberg, chairman di PokerStars.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 10.0/10 (1 vote cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
PokerStars acquisisce Full Tilt , 10.0 out of 10 based on 1 rating

WORLD SERIES OF POKER 2013

WORLD SERIES OF POKER 2013

  Hanno inzio oggi le World Series Of Poker 2013 (WSOP), sede dell’evento il Casinò Rio di Las Vegas. L’evento

IPT SAN REMO 2013

IPT SAN REMO 2013

  L’ Italian Poker Tour, il circuito di tornei di poker live più prestigioso d’Italia, si appresta a partire con

Tavolo finale Wsop, October Nine

Uno studente universitario, sei professionisti di poker e due colletti bianchi appassionati di carte, sono di nuovo a Las Vegas

Seguimi!

Follow Me! Follow Me! Follow Me!